Rotary Club Venezia Mestre Torre

S I T O    I N    L A V O R A Z I O N E,    M A N U T E N Z I O N E

E   A G G I O R N A M E N T O

AVVISO PROVVISORIO:

Benvenuti nel nuovo portale Web e sito ufficiale del Rotary Club Mestre Torre www.rotaryveneziamestretorre.it

La finalità di questo sito è quella di comunicare sia all'interno che all'esterno del Club i fatti salienti della nostra vita rotariana e di tenerVi aggiornati sulle iniziative locali e su quelle internazionali della nostra organizzazione.

Auspichiamo, pertanto, il contributo di tutti i soci per lo scambio di informazioni, notizie e documenti, e per il costante aggiornamento del portale.

segue MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

Novità in video

Il nostro territorio

Mestre è una città dell'entroterra veneto, frazione del Comune di Venezia. Urbanisticamente si presenta come una centro a sé stante, che sorge sulla parte di terraferma del comune, e quindi totalmente distinta dalla Venezia insulare. Nel suo hinterland risiedono i due terzi della popolazione del comune di Venezia.